lunedì , 29 Aprile 2024

TIZIANO FERRO AL PALAONDA DI BOLZANO
il cantautore romano proporraa�� il suo nuovo show fra note e spettacolo

Tiziano Ferro - fonte: www.tizianoferro.itAppuntamento con Tiziano Ferro questa sera al Palaonda di Bolzano per l’unica data in regione del suo tour italiano (inizio ore 21). Si chiama “Nessuno è solo", ed è partito il 20 gennaio da Ancona il primo vero tour di Tiziano Ferro che segue il successo mondiale del suo ultimo disco “Nessuno è solo”. Per la prima volta Tiziano porterà “Stop dimentica!” , “Ed ero contentissimo” e le canzoni del nuovo album, nei Palasport delle più importanti città d’Italia. “Si tratta del primo vero e proprio “show” per quanto mi riguarda – ha dichiarato Tiziano Ferro – abbiamo lavorato molto sui dettagli perchA� ciò che ne risulti sia uno spettacolo completo, emozionante a livello di suoni e luci, ma sempre attento alla comunicazione dei sentimenti”. Sul palco con lui i musicisti di sempre – “Guai a chi me li tocca”, dice sempre Tiziano – gli stessi fin dagli esordi: Alessandro De Crescenzo (Chitarre), Leonardo Di Angilla (Percussioni), Andrea Fontana (Batteria), Christian Rigano (Tastiere), Pino Saracini (Basso/Contrabbasso), Davide Tagliapietra (Chitarre). L’allestimento dello show prevede dei climi teatrali molto suggestivi sottolineati dalla presenza, sul palco, di una scatola rivestita di uno speciale tulle che diventerà lo schermo sul quale vivranno delle insolite proiezioni che saranno l’esclusiva cornice per ciascuna canzone confezionata dalla sapiente regia di Giancarlo Sforza. “Vorrei unire una grande produzione scenica al calore della musica “suonata”, farò in modo che luci e video non distraggano dal mio primo obiettivo: la comunicazione emozionale. Porterò dal vivo tutte le canzoni di nessuno è solo e tutte le hit dei precedenti album”. E ancora "Incontrare il pubblico dal vivo – ha raccontato Tiziano Ferro – è l’obiettivo primo che mi spinge con passione a credere in ciò che faccio. Il momento dell’”incontroè il più atteso, emozionante, difficile da descrivere e controllare. Ho in serbo tributi e sorprese ed una scaletta di brani fatta dei miei maggiori successi accanto alle canzoni del nuovo disco”.

Informazioni sulla tournèe di Tiziano Ferro sono disponibili sul sito ufficiale dell’artista www.tizianoferro.com  oppure su www.tridentmanagement.it

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

3 commenti

  1. tizianina 4ever

    tiziano ti amo 6 ttt la mia vita…6una xsn eccezionale cn le tue canzoni mi trasmetti tantissima emozione a tal punto ke scoppio in lacrime ogni volta ti amissimissimo grazie di esistere nn smettere mai di regalarci emozioni…xkè fa male male male da morire senza te…

  2. tiziano sei un stra figo della madonna!! sei stupendo e bravissimo….
    sei unico e insostituibile!!!!
    ti amo!
    ti voglio!!!!
    sei bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! le tue canzoni sono stupende….. continua così…..
    SEI GRANDE!!!!

  3. TIZIANO FERRO SN LUANA DA BARI TI SCRIVO X DIRTI KE SEI GRANDE 6 LA MIA VITA QUANDO TI SENTO IL MIO CUORE ESCE PAZZO CM ME 6 FANTASTICO MITICO TI VOGLIO UN BENE DELL’ANIMA!!!!!!!!!!!!!!!!! TI VOGLIO TANTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps=X FAVORE FAI UN CONCERTO QUA A BARI??

    CIAO UN BACIONE SEI GRANDE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *