domenica , 28 Aprile 2024

L’OFFICINA
nuove audizioni per artisti trentini

Anche quest’anno l’OFFICINA produrrà dei laboratori rivolti a giovani artisti trentini. Dopo le esperienze in passato con TOMMY o con i due progetti per giovani cantanti intitolati ad Anna Chizzola, quest’anno partiranno più attività. Una serie di iniziative teatrali e multimediali che vogliono coinvolgere i giovani e che sono assolutamente gratuite e che non bisogna confondere con i corsi di teatro, canto o danza che le scuole propongono. Anzi sarà data precedenza nella selezione proprio a chi ha frequentato o frequenta corsi indipendentemente dalla scuola frequentata.

Ancora una volta i laboratori avranno la direzione artistica di Aurelio Laino.

Cerchiamo in particolare attori e cantanti, che possono iscriversi alle audizioni inviando una e-mail all’indirizzo info@officinalab.org. Ma la novità di quest’anno è che allargheremo il campo anche ad altri settori come la scrittura, le arti grafiche o la fotografia. Inoltre metteremo in piedi una vera e propria piccola troupe cinematografica per i ragazzi che vogliano cimentarsi nella realizzazione di un cortometraggio sia da un lato che dall’altro della macchina da presa.

Ancora una volta vogliamo entrare in contatto con nuove persone e trovare con loro nuove idee per il futuro. Non è un caso che la recente tournee nazionale che ha portato il nostro spettacolo (Gli Ultimi 5 Anni) nelle stagioni teatrali a Roma e Napoli abbia coinvolto persone entrate in contatto con l’Officina proprio tramite questi laboratori.

Per iscriversi basta inviare una e-mail a info@officinalab.org o chiamare il numero 3389862538.

visita officinalab.org >

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *