giovedì , 18 Aprile 2024

a�?NATALE MONTESEa�?

183Dopo il successo del a�?mercatino natalizioa�?, la distribuzione dei pacchi dono agli anziani del paese ed il recente abbellimento di alcuni angoli della frazione con allegorie luminose, proseguono le iniziative nella��ambito del a�?Natale montesea�? promosso dal Circolo Comunitario, Parrocchia S. Leonardo, Unione Sportiva e Gruppo Alpini di Montevaccino.

La magica atmosfera del Natale si respirerA� giovedA� 24 dicembre alle 22.00 quando, nella chiesa di S. Leonardo, avrA� luogo la celebrazione della SS. Messa accompagnata dai canti del Coro Giovani a cui farA� seguito la��allestimento del suggestivo a�?Presepe viventea�? in un portico della a�?PiazA?ta del Monta�? a Monte di Sopra. A cornice del piccolo evento natalizio avrA� luogo la distribuzione di panettone e bevande calde, nonchA� una probabile comparsa del Coro a�?I Pastori del Calisioa�?.

La a�?Festa dei lustri di matrimonioa�? invece A? in programma per domenica 27 dicembre alle 10.00 presso la chiesa parrocchiale; al termine farA� seguito un momento conviviale al Centro sociale.

Domenica 3 gennaio verrA� organizzato, invece, un a�?Torneo di calcio balillaa�? (per bambini dalle 16 e per giovani e adulti dalle 20). MartedA� 6 gennaio alle 10.00 in chiesa avrA� luogo la celebrazione della SS. Messa allietata dai canti del Coro Monte Calisio di Martignano e Montevaccino che darA� poi vita ad un breve concerto. Alle 14.30 avrA� luogo la benedizione dei bambini con la raccolta dei salvadanai per la Giornata della��infanzia missionaria. SeguirA�, sul sagrato della chiesa, la��arrivo della a�?Befa��ANAa�? con dolcetti per i piccoli, mentre il Coro a�?I Pastori del Calisioa�? proporrA� i a�?Canti della Stellaa�? con un concerto itinerante per il paese fin al calar delle tenebre.

Programma di Natale Montese.

Vedi anche

NATALE DEI POPOLI
Rovereto

Natale dei Popoli Betlemme, Lampedusa e la Svezia si incontrano a Rovereto Dal 25 novembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *