sabato , 27 Aprile 2024

A.A.A. BAND TRENTINE CERCASI!
Fai conoscere il tuo gruppo e la tua musica!

Fonte: Wikimedia CommonsSono molte le band trentine che settimana dopo settimana compaiono tra gli articoli di TrentoBlog in occasione di concerti, feste, incontri organizzati in giro per la cittA�, nei bar o nei locali della regione. Spesso perA?, succede che alcuni comunicati ricevuti dalla nostra redazione non vengano pubblicati per questioni di spazio e tempo. Per ovviare a questo inconveniente nasce sulla TrentoBlog Community il nuovo gruppo ‘NOTE TRENTINE‘ pensato per dare la possibilitA� a tutte le band locali e non di pubblicare in piena autonomia le date dei propri concerti, le novitA�, le curiositA� relative al gruppo e mantenere i contatti con i fans e gli utenti della community.

Soprattutto per le band emergentiA� ‘NOTE TRENTINE‘ rappresenta la��importante opportunitA� di ricevere spazio e visibilitA� in modo assolutamente gratuito e libero! Ricordiamo infatti che a differenza degli altri social network, TrentoBlog Community A? visibile anche da chi non A? registrato, caratteristica questa che aumenta le possibilitA� di raggiungere piA? e piA? persone!

Che cosa stai aspettando? Entra anche tu nella TrentoBlog Community, iscrivi la tua band a NOTE TRENTINE e fai conoscere la tua musica giorno dopo giorno! Ti aspettiamo!

Per creare il profilo della tua band sulla TrentoBlog Community clicca qui.

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

2 commenti

  1. Bella iniziativa…ho solo una domanda…oltre al fatto che sia libero l’accesso alla Community, perchè una band dovrebbe accollarsi il costo di gestione di un altro profilo visto che la stragrande maggioranza di queste hanno già la propria pagina su MySpace?

  2. Che dire Simone? Più fai – ti dai da fare a pubblicare, scrivere e condividre informazioni sul tuo gruppo – e più hai probabilità di essere visibile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *