venerdì , 26 Aprile 2024

“ANDIAMO A CORRERE”
Il Papiro Libri & CaffA?, 26 aprile 2012

GiovedA� 26 aprile alle ore 17.45 Fulvio Massini, preparatore atletico ed esperto nella��ambito della corsa, sarA� ospite della libreria “Il Papiro Libri & CaffA?” a Trento, via Galilei 5, per presentare il suo libro: “ANDIAMO A CORRERE” edito daA�Rizzoli, con la prefazione diA�Linus.

Da trenta��anni allenatore di maratoneti, Massini svela i segreti di questo meraviglioso sport: la tecnica, la��allenamento in base alla preparazione fisica e agli obiettivi, la��alimentazione piA? adatta e gli integratori piA? diffusi, la��abbigliamento e gli accessori, come evitare gli infortuni e come riprendersi se dovessero capitare.

Ampio spazio A? dedicato agli esercizi, tutti illustrati, da svolgere prima, dopo o in sostituzione alla corsa. Il libro A? arricchito da capitoli dedicati in modo specifico alla donna, a chi A? giovanissimo e a chi non lo A? piA?.

Con una scrittura chiara, da cui emerge la grande esperienza e passione di Fulvio, il libro offre tutti gli strumenti per imparare a correre per stare bene.

Vedi anche

Luigi Siviero presenta le sue poesie in biblioteca a Trento

Martedì 21 maggio ad ore 17:30 nella cornice della Sala degli Affreschi della Biblioteca comunale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *