domenica , 28 Aprile 2024

APERITIVO AL MUSEO DI SCIENZE NATURALI
concludere la giornata con un sorriso e brindare con gli amici

Aperitivo al MuseoPer concludere la giornata con un sorriso e brindare con gli amici, questo pomeriggio, mercoledA� 12 settembre 2007 alle ore 18 torna il graditissimo appuntamento con Aperitivo al Museo, l’iniziativa in cui il drink A? offerto dal Museo Tridentino di Scienze Naturali, al termine di una divertente visita alla mostra “La scimmia nuda“.

Nicola Sordo nei panni dello stravagante professor Corazon, guiderA� i visitatori in un esclusivo viaggio della durata di un’ora nella mostra “La scimmia nuda“. Con abilissima verve dal timbro quasi cabarettistico, illustrerA� le sue singolari teorie sull’evoluzione prendendo spunto dagli argomenti scientifici proposti dalla mostra; la sua ironia si alternerA� di tanto in tanto alle brevi pillole dell’esperta guida del Museo.

Alla fine della visita l’aperitivo servito nel cortile di Palazzo Sardagna: si potrA� scegliere tra drink alcolici dal colore verde e analcolici blu.

L’appuntamento con Aperitivo al Museo, la nuova e divertente iniziativa del Museo Tridentino di Scienze Naturali rivolta ad adulti, famiglie e gruppi di amici torna ogni mercoledA� alle 18.00 per tutto il mese di settembre.

  • gradita la prenotazione al numero 0461/270311
  • tariffa – 4,00 / persona

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *