sabato , 27 Aprile 2024

BRUNELLO/MERLIN VI SPIEGANO La��AMORE
Con Andrea Brunello ed Enrico Merlin

portlandLo psichedelico duo Brunello/Merlin sarA� in scena, presso il teatro Portland, domenica 16 maggio con un concerto spettacolo sul tema dell’Amore… BRUNELLO/MERLIN VI SPIEGANO L’AMORE... con l’aiuto di giganti come Henry Miller, Nazim Hikmet, Kavafis, Baudelaire, Michelangelo Buonarroti, Juan Ramon JimA�nez, Irving Layton, Patrizia Valduga e, naturalmente, Charles Bukowski.

Ma non finisce qui! Nella stessa serata ci sarA� anche il concerto del favoloso progetto 9to5clone, a.k.a. Enrico Merlin (guitars, laptop, live electronics) e Aurelio Laino (drums, laptop), nato intorno al 2000 sulla scia di una comune passione per Basquiat e la cultura cyberpunk, all’epoca una vera novitA�. Si era in pochi a leggere i libri di Gibson e un libro di culto era “La Matrice Spezzata”. Questo progetto musicale coniuga paesaggi sonori anche violenti, urbani, scuri, ma anche scintillanti aperture verso il cielo terso. Lo spettacolo si svolge alle ore 21.00.

Costo del biglietto: 10 euro intero, 6 euro ridotto per gli allievi delle scuole di teatro, di danza e di musica.

A fine spettacolo verrA� servita una degustazione di vini gentilmente offerta dalla ditta a�?Vivallis a�� Viticoltori in Vallagarina dal 1908a�?.

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *