sabato , 27 Aprile 2024

CERTIFICAZIONI ENERGETICHE TRENTO: ci pensa Gerosa Consulting

Certificazioni energetiche Trento: Gerosa Consulting vi offre i servizi piA? appropriati. Diagnosi, certificazioni, sviluppo di progetti per il risparmio energetico, gestione pratiche e riqualificazione

Certificazioni Energetiche Gerosa TrentoDovete vendere o locare un immobile e non avete ancora la��attestato di certificazione energetica? Oppure volete migliorarne il rendimento energetico, riducendo contemporaneamente i consumi?

A seguito di una��opportuna diagnosi energetica, i professionisti di Gerosa Consulting, i quali operano da tempo nell’ambito delle energie rinnovabili e del risparmio energetico, vi forniranno le soluzioni piA? adatte a migliorarne le prestazioni, attraverso lo sviluppo di progetti per il risparmio o la riqualificazione energetica.

E se dovete semplicemente vendere o locare il vostro immobile, Gerosa Consulting si occupa del rilascio, come previsto dalla legge, della certificazione energetica (cd. ACE), un documento che ne attesti la prestazione, la��efficienza e il rendimento.

Servizi offerti:

  • Certificazioni energetiche
  • Diagnosi e analisi energetiche
  • Sviluppo di progetti per il risparmio energetico
  • Sviluppo interventi di riqualificazione energetica
  • Gestione pratiche incentivi e trading energetico

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *