giovedì , 18 Aprile 2024

DELIRIUS NEW YORK
Debutta a Rovereto

Locandina DNYQuesto fine settimana, il 4 e 5 ottobre 2008 debutta a Rovereto (TN) presso lo spazio Ex-Peterlini il lavoro teatrale tratto dalla��omonimo testo di Rem Koolhaas Delirious New York, sostenuto dal Progetto Giovani a�� Comune di Rovereto e inserito nei Parallel Events di Manifesta 7.

CiA? che verrA� presentato A? il frutto del workshop teatrale svoltosi nel mese di settembre a Rovereto tenuto da Filippo Andreatta e Francesca Bucciero del gruppo OHT – Office for a Human Theatre.

Il lavoro ripercorre alcuni dei momenti della nascita e dello sviluppo di Manhattan presentando una serie di scene frutto della��impegno collettivo dei partecipanti al workshop in cui si alternano momenti performativi, musicali e coreografici che restituiscono la frenesia della cittA�, passando attraverso grattacieli, stravaganti teorie e personaggi accattivanti.

Il lavoro presentato mescola stili e generi teatrali diversi, partendo dal lavoro sulla��attore, passando per la performance, fino ad arrivare alla��intrattenimento popolare.

Il costo del biglietto A? di 5,00 euro. I posti sono limitati.

Info e prenotazioni:
DELIRIUS NEW YORK
deliriousny@gmail.com.

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *