venerdì , 26 Aprile 2024

EMOZIONI PREZIOSE
Rovereto, 1 – 8 dicembre 2012

A Rovereto, presso la sede della��Associazione a�?La��AeroplaninoAdElasticoa�? (via della Terra, 52), dalla��1 alla��8 dicembre si terrA� una mostra, curata da Maria Grazia Cicala, nata con la��intento di legare sotto un unico tema: Emozioni Preziose e Design indossabile, (gioiello contemporaneo) unitamente al Design vivibile, accomunati da uno stesso principio eco.

Di molti dei gioielli esposti si potrebbe parlare come di architetture contemporanee o oggetti di design, perchA� ogni gioiello A? un pensiero materico che si ricompone in una forma, e nasce da una��emozione per ridare emozione. Ed A? il movimento a liberarlo dalla immobilitA� per trasmutarlo in simboli, in parola e segno.

Parteciperanno: Agnieszka Kiersztan; Chiara Scarpitti; Claudio Ranfagni; Francesca Gabrielli; Fernando Betto; Gigi Mariani; Magma Jewels; Manuela Gandini; Marco Malasomma; Orietta BomA?; Pglsafactory; Sabrina Bottura; Silva Moscheni; Stefania Lucchetta.

La��8 dicembre parteciperA�, in qualitA� di relatore per il Green Building Council Italia (che ha Patrocinato la mostra), la��Arch. Paola Moschini, che interverrA� sulla��importanza del riciclo dei materiali e della sostenibilitA� in genere.

Vedi anche

A Rovereto lo “Zandonai Day” in onore del celebre musicista

Sabato 8 giugno 2019 la Biblioteca Civica di Rovereto propone un matinée in onore di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *