venerdì 22 giugno 2018
Home / arte & cultura / Festival dell’economia in piazza tra musica e cultura

Festival dell’economia in piazza tra musica e cultura

Il festival per le vie e nelle piazze di Trento tra pianoforti, dirette radio e tv e libri.

Come sempre il Festival dell’Economia non vive solo nelle sedi che ospitano le molteplici conferenze ed i dibatti, ma coinvolge le piazze e le vie del centro storico di Trento.

In particolare in Piazza Duomo, cuore pulsante del centro storico di Trento, è animata dalla consueta ed apprezzata Libreria del Festival, aperta dal 31 maggio al 3 giugno con orario continuato dalle 10.00 alle 22.00. Nella piazza ci sono, inoltre, le postazioni di Rai Radio 1 e Radio 3, l’Infopoint del Festival ed un maxischermo, che permette di seguire in diretta i principali eventi.

In Piazza Duomo anche i punti informativi, di ASI, Agenzia Spaziale Italiana e dell’Università degli Studi di Trento. n Piazza Pasi, trova posto lo stand di Radio 24. Immancabili, come ogni anno, nelle vie del centro, i pianoforti decorati, a disposizione di passanti, musicisti occasionali e strumentisti di livello.

Vedi anche

Scelte di vita: i giovani e la montagna in una ricerca

Mercoledì 20 giugno, alle ore 10.00, presso l’Aula 3D della Facoltà di Economia di Trento, in via Inama, 5la presentazione di una ricerca.