lunedì , 20 agosto 2018
Home / arte & cultura / Festival dell’economia in piazza tra musica e cultura

Festival dell’economia in piazza tra musica e cultura

Il festival per le vie e nelle piazze di Trento tra pianoforti, dirette radio e tv e libri.

Come sempre il Festival dell’Economia non vive solo nelle sedi che ospitano le molteplici conferenze ed i dibatti, ma coinvolge le piazze e le vie del centro storico di Trento.

In particolare in Piazza Duomo, cuore pulsante del centro storico di Trento, è animata dalla consueta ed apprezzata Libreria del Festival, aperta dal 31 maggio al 3 giugno con orario continuato dalle 10.00 alle 22.00. Nella piazza ci sono, inoltre, le postazioni di Rai Radio 1 e Radio 3, l’Infopoint del Festival ed un maxischermo, che permette di seguire in diretta i principali eventi.

In Piazza Duomo anche i punti informativi, di ASI, Agenzia Spaziale Italiana e dell’Università degli Studi di Trento. n Piazza Pasi, trova posto lo stand di Radio 24. Immancabili, come ogni anno, nelle vie del centro, i pianoforti decorati, a disposizione di passanti, musicisti occasionali e strumentisti di livello.

Vedi anche

MUSE H2O: un planetario di rilievo planetario

MUSE H2O, un planetario di rilievo planetario, un gioco di parole non certo fuori luogo per descrivere quella che sarà la grande novità del Museo di Scienze di Trento per il 2019.