mercoledì , 24 Aprile 2024

FIORELLA MANNOIA
canta per il Mozambico, a Rovereto

Fiorella Mannoia - fonte: CAM

Oggi, martedA� 5 maggio alle ore 21.00 il Palazzetto dello Sport di Rovereto ospiterA� Fiorella Mannoia che con la sua “Onda Tropicale” rivolgerA� un saluto agli amici mozambicani della Radio Comunitaria di Caia ed ai Trentini che lavorano al progetto del Consorzio Associazioni con il Mozambico, trasmettendo in diretta a Caia il primo brano del suo concerto.

Il Consorzio Associazioni con il Mozambico di Trento, ormai da quasi dieci anni interviene con un articolato programma di cooperazione comunitaria nel Distretto di Caia, provincia di Sofala (Mozambico) operando con numerose iniziative negli ambiti educativo, sociale (Radio Comunitaria di Caia) sanitario, agricoltura e sviluppo rurale, microcredito, pianificazione territoriale. La radio ha poco piA? di un anno di vita e da subito A? divenuta un punto di riferimento fondamentale per tutta la popolazione del distretto, facendo formazione ed informazione, trasmettendo musica, annunci e comunicando sia nella lingua locale “Cisena” che in portoghese.
Fiorella Mannoia A? conosciuta nei villaggi mozambicani perchA? la Radio Comunitaria di Caia trasmette “Mama Africa” e gli altri brani tratti dal suo album “Onda Tropicale”, registrato in portoghese con grandi artisti brasiliani.


Info e prevendite:

Consorzio Associazioni con il Mozambico
Prevendite Circuito Primi alla Prima (Casse Rurali Trentine)
Tel. 0461.232401
cam@trentinomozambico.org

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *