lunedì , 29 Aprile 2024

FLICKR VS FACEBOOK
Tanti auguri Trento ASA!

fb2010-bassa1-1024x1024Al Centro polifunzionale Opera Universitaria in via G.Prati, 10, a Trento, questa sera, mercoledA� 10 febbraio festeggia il compleanno della��associazione di cultura fotografica Trento ASA!

Flickr vs. Facebook A? un evento artistico in cui i gruppi dei due social network presenti sul territorio trentino si incontreranno di persona mentre verranno proiettate le migliori fotografie ed i lavori dalla��associazione Trento ASA accompagnate dalla musica in diretta di Sanbaradio e le performance teatrali della Bottega Buffa Circovacanti.

La��associazione fotografica Trento ASA vede la luce per la prima volta nel giugno del 2007 come spazio virtuale sul portale web di fotografie Flickr. La��interesse e la partecipazione di un numeroso gruppo di fotografi porta alla definitiva costituzione nel gennaio 2008.
La��intento di questo gruppo fotografico A? quello di costruire una rete sul territorio trentino, tra gli appassionati di fotografia dilettanti e professionisti, in modo che possano condividere consigli ed idee, esperienze e collaborazioni.

La serata avrA� inizio alle ore 20.00 e si concluderA� alle ore 23.00.

Vedi anche

A Rovereto lo “Zandonai Day” in onore del celebre musicista

Sabato 8 giugno 2019 la Biblioteca Civica di Rovereto propone un matinée in onore di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *