giovedì , 25 Aprile 2024

FUTURO PRESENTE EDIZIONE 2008
dal 7 aprile apre la biglietteria

Futuro PresenteParte la prevendita dei biglietti per assistere ai numerosi eventi proposti dalla quarta edizione di Futuro Presente, il Festival delle arti contemporanee che questa��anno affronta il tema della��arte e della creativitA� rapportate alle nuove tecnologie e che si terrA� a Rovereto dal 5 al 10 maggio.

Dopo tre anni in cui la contemporaneitA� A? stata indagata attraverso la��opera di grandi Maestri come Merce Cunningham, Philip Glass e Bernardo Bertolucci, la��edizione 2008 posa lo sguardo sul rapporto tra arte e nuove tecnologie. E lo fa muovendosi tra omaggi ad artisti significativi come William Forsythe, Ryoji Ikeda, Klaus Obermaier, Joshua Davis e vere e proprie incursioni nelle forme creative piA? attuali e le tendenze piA? innovative della musica, del cinema e persino della virtualitA� e della��interattivitA�.

Sono numerose le modalitA� ideate per facilitare chiunque voglia, sin dal 7 aprile, assicurarsi un posto nei teatri e luoghi di spettacolo. Anzitutto A? possibile effettuare prenotazioni telefoniche allo 0464.431660 a�� dal lunedA� al venerdA� dalle 9 alle 18 a�� pagando con carta di credito e ritiro del biglietto fino a un quarto da��ora prima della��inizio degli eventi.

Tutti gli spettacoli e e gli appuntamenti sono prenotabili anche online agli indirizzi: www.festivalfuturopresente.it e www.vivaticket.it.

Per facilitare quelli che preferiscono ancora recarsi direttamente in negozio, sempre sul sito di Vivaticket A? disponibile anche la��elenco dei punti vendita che aderiscono a questo circuito e dove A? possibile acquistare i biglietti pagando in contanti, bancomat o carta di credito.

A Rovereto i biglietti possono essere acquistati presso il negozio Musica 3000 in via Tartarotti 17(tel. 0464 420344, chiuso lunedA� mattina) e a Verona presso FNAC VERONA in via Cappello 34 (tel. 045 8063811).

La��acquisto anticipato dei biglietti A? certamente una ghiotta opportunitA� per chi vuole assicurarsi un posto agli eventi del Festival che questa��anno propone un programma molto vario di musica, performance, danza, cinema e arte.

Il costo del biglietto A? di a�� 15 per la��Auditorium Fausto Melotti e di a�� 5 per la Piazza del Polo Museale.

Come ogni anno, inoltre, sono previste agevolazioni e riduzioni: la Festival Card (a�� 15) permette la��ingresso a tutti i concerti della Piazza del Polo Museale e dA� uno sconto di a�� 5 per gli spettacoli alla��Auditorium Melotti. Anche i possessori di CartaCid e i soci di Nuovo Cineforum Rovereto e Dissonanze Armoniche, gli iscritti ad associazioni culturali e circoli aziendali, i possessori di Carta in Cooperazione, i minori di 26 anni e maggiori di 65 anni potranno acquistare il biglietti da�� ingresso alla��Auditorium Melotti a soli a�� 10.

A partire dal 22 aprile la biglietteria sarA� aperta tutti i giorni presso il Mart di Rovereto con orario 10-18 (tel. 0464 431660).

Per maggiori informazioni sui biglietti e su orari, recapiti telefonici dei punti vendita consultare il sito di Futuro Presente (www.festivalfuturopresente.it) o telefonare al numero 0464 431660.

Vedi anche

“eState in villa” al via a Meano la rassegna di teatro amatoriale

Sabato 22 giugno 2019 alle ore 21.00 a Meano prende il via, presso il giardino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *