sabato , 27 Aprile 2024

ISABEL RIGOTTI
Vince all’Europe Evolution Cup

La ventisettenne trentina, Isabel Rigotti, si conferma ai vertici della dinamica!

Dopo la vittoria ai Campionati Europei Cmas del mese scorso, l’apneista di Trento Isabel Rigotti continua a sorprendere. Lo scorso fine settimana a Lignano Sabbiadoro, la ventisettenne dell’Ata Sub Levico si A? aggiudicata due medaglie, una d’oro e una d’argento, all’Europe Evolution Cup, prima edizione della manifestazione organizzata dall’associazione Apnea Evolution in collaborazione con Apnea Academy, che ha visto sfidarsi gli specialisti mondiali del settore.

Con la distanza di 161,60 metri percorsi con la monopinna, la Rigotti si A? aggiudicata la prova in dinamica. Ha poi confermato il buon stato di forma classificandosi al secondo posto nella prova di statica, con il tempo di 3’31″40.

Proprio in quest’ultima specialitA� A? arrivata anche la medaglia d’argento per il compagno di squadra Giuliano Marchi che ha fermato il cronometro a 7’04″62, confermandosi tra i migliori in Italia.

Trasferta con luci e ombre, invece, per il primatista mondiale in carica Michele Tomasi, due volte argento agli ultimi Campionati Europei.
Il portacolori delle Rane Nere Sub Trento dapprima non si A? classificato in dinamica, poi si A? riscattato siglando il personale in statica (6’22″85), ma con un tempo non sufficiente per salire sul podio (5A� in classifica finale).

Vedi anche

“SEI DAVVERO DI NEW YORK?” Una giornata di (mini)basket, scuola e passione in Val di Fiemme

Diario di una giornata all'insegna dalla passione per la palla a spicchi con giocatori e staff di Aquila Basket, Val di Fiemme Basket e della Trentino Basketball Academy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *