venerdì , 26 Aprile 2024

JOHN BARRITT TRENTO – Da Pretto Abbigliamento la nuova collezione

John Barritt porta la sua eleganza a Trento grazie al negozio Pretto Abbigliamento in via Oss Mazzurana 42 dove potete trovare la raffinata collezione Autunno/Inverno 2013/2014.

John Barritt Trento Pretto Abbigliamento

John Barrit A? un marchio di Mavecon, che fin dal lontano 1958A�produce capi di abbigliamento con competenza tecnica e capacitA� innovativa. La ricerca dei materiali, la qualitA� sartoriale delle finiture, lo stile nei dettagli, creativitA� e tradizione sono nel dna di questa azienda. Eleganza e praticitA� si fondono per dare alla��uomo moderno quel dinamismo che i tempi moderni richiedono. Questo A? lo stile di John Barritt.

Dal 1928 , a Trento, Pretto si propone alla clientela quale punto di riferimento per l’abbigliamento di ricerca. Solo le migliori griffes e un servizio di consulenza all’immagine competente, frutto di una lunga esperienza nel settore e di passione per concetti quali gusto ed eleganza. Il luogo ideale per tutti coloroA�che desiderano ricercare un proprio stile ma che sono attenti alle evoluzioni della moda e alle ultime tendenze.

John Barrit Trento
Pretto Abbigliamento

Orari showroom
il lunedA� 15-19
dal mart al sab 09-12 / 15-19

T. 0461 98 18 09
Via Oss Mazzurana, 42
www.prettoabbigliamento.it

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *