venerdì , 19 Aprile 2024

LIVE AT THE HUB
Rovereto – 5 novembre 2012

Ritorna Live at the hub a�� No music in the office la��evento musicale organizzato da The Hub Rovereto in collaborazione con la��Assessorato alla ContemporaneitA� del Comune di Rovereto e Locos Bar.

Il prossimo appuntamento sarA� dedicato alle sperimentazioni musicali internazionali e lunedA� 5 novembre – a partire dalle ore 20.30 – negli spazi di Hub si esibiranno: i Dokuro, un duo artistico polacco formato da Agnes Szelag & The Norman Conquest e a seguire la musicista berlinese Lina Paul.

La musica dei Dokuro A? stata descritta come una collisione tra sonoritA� elettroniche, voci e violoncello che si mescolano in un vortice scatenato di frastuono, melodie pop, improvvisazione. Una��atmosfera attraente e lussureggiante che trasporta la��ascoltatore a�?to blood red moons & dusty corners of the hearta�?.

Oltre a loro si esibirA� Lina Paul, una songwriter berlinese, polistrumentista dalla voce elegante, poetica e sussurrata. Una��artista che negli ultimi due anni ha suonato in oltre 100 locali tra Germania, Belgio, Olanda, Italia, USA, Danimarca, Francia, Repubblica Ceca, Austria e Inghilterra. Ha prodotto due album, con un terzo in uscita nel 2013.

La sua musica A? stata descritta come a�?Desolate, lonely scenarios, like aural Edward Hopper paintings, are described in songs and poems that float above minimal washes of pale, haunted guitar chords. This reflective, introspective music occasionally brings to mind Portishead, Low, and Bjorka��s vocal delivery, but it would be doing Lina Paul a disservice to say it was likeanything much else.a�?

Un nuovo appuntamento per gustare al meglio dal vivo cosa offre la sperimentazione musicale internazionale, grazie alla presenza di personalitA� e generi diversi ma ugualmente seducenti e importanti. The Hub Rovereto si conferma ancora una volta come il luogo ideale per ospitare e promuovere nuovi progetti e iniziative, anche musicali, di qualitA�.

Per maggiori informazioni:
The Hub Rovereto
Via delle Scuole, 24 a�� 38068 Rovereto (Tn)
+39 0464-431732 – +39 347-0136009 – +39 328-1255400
http://rovereto.the-hub.net/press@hubrovereto.it

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *