domenica , 28 Aprile 2024

Messaggio sponsorizzato
INCENTRO CARD PREMIA
La Carta che Premia i tuoi acquisti!

Premia CardNuove ed interessanti novità per chi effettua acquisti in città!

Nasce il nuovo sito web Carta Premia, ricco di promozioni e vantaggi economici per tutti coloro che acqusitano nei centri delle principali città del Trentino.
All’indirizzo www.premiacard.it è infatti possibile conoscere gli esercizi commerciali aderenti a Premia Card ed ottenere informazioni in merito alle promozioni ad essa legate.

Pro te ma srl è una società dell’Unione Commercio Turismo Servizi Professioni e Piccole Medie Imprese della provincia di Trento che, proprio attraverso Carta Premia, mira a restituire competitività alla piccola e media distribuzione fidelizzando i Clienti non solo al singolo negozio bensì ad un sistema di esercizi inteso come “centro commerciale naturale�.

Carta Premia è una scheda di fidelizzazione che permette ai clienti degli esercizi commerciali aderenti di accumulare, ad ogni acquisto, una somma di denaro rispendibile nei negozi facenti parte del “circuito”.
Il sito nasce proprio per dare la possibilità ai titolari della card di conoscerne i vantaggi e per presentare tutti gli esercizi aderenti al Circuito.

InCentro Card Premia consente di risparmiare per il futuro senza rinunciare a nulla anzi, acquistando tutto ciò che si desidera.
La carta, completamente gratuita, può essere ritirata presso uno degli esercenti aderenti oppure la si può richiedere direttamente sul sito.

InCentro Card Premia ti carica ad ogni acquisto con una percentuale di sconto sulla spesa effettuata che verrà automaticamente registrato nel microchip della carta. In qualsiasi momento e in qualsiasi negozio aderente, sarà possibile decidere di utilizzare gli sconti accumulati, del tutto o in parte e spenderli come se fossero denaro contante presso qualsiasi operatore convenzionato.

InCentro Card Premia non ha limiti né di importi, né di scadenza. Si potranno, infatti, accumulare sconti anche quando la spesa sarà irrisoria. Il corrispettivo accumulato sarà gestito in completa autonomia e libertà dal suo stesso possessore il quale potrà decidere di spendere i soldi in essa contenuti come e quando lo desidera.

Alcuni esempi pratici: se per l’acquisto di un vestito si spendono 100 euro in contati, su InCentro Card Premia potranno essere accumulati 2,50 euro utilizzabili fin da subito, in parte o totalmente. Se invece, con il passare del tempo si accumuleranno, per esempio 40 euro di sconti, si potrà decidere di spendere 27 unità in profumeria, 10 per offrire l’aperitivo agli amici e conservare i 3 euro rimanenti; viceversa sarà invece possibile acquistare un capo di abbigliamento che costa 48 euro, utilizzando le 40 unità accumulate ed aggiungendo in contanti gli 8 euro di differenza. Su questa ultima cifra spesa, si riceverà comunque un nuovo accantonamento visto che InCentro Card Premia si ricarica continuamente!

Per conoscere l’elenco degli esercizi aderenti visita il sito:
www.premiacard.it
Per maggiori informazioni:
tel. 0461.880111
cartapremia@ucts.tn.it

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *