venerdì , 26 Aprile 2024

OAKLEY TRENTO: se quando fai sport vedere bene fa la differenza

Oakley Trento: da Ottica Gecele puoi trovare le migliori lenti graduate per fare sport e proteggerti dal sole con stile

oakley sole geceleLe lenti graduate da sole Oakley studiate per i migliori atleti del mondo permettono di vedere il mondo in alta definizione; assicurano nitidezza e precisione oltre a proteggere al 100% dai raggi UVA, UVB e UVC.

Le lenti Oakley ottimizzano i contrasti e bloccano il riverbero, per garantire la migliore visione nelle attivitA� sportive e nelle passeggiate, sulla neve come sotto il caldo sole estivo.

Tecnologia Oakley True Digitala�?

Le lenti tradizionali nelle montature avvolgenti spesso offrono una visione periferica sfocata e distorta per chi le indossa. Naturalmente, di tali carenze soffrono anche i ciclisti, i corridori e i fanatici di sport motoristici e altri atleti Oakley di fama mondiale che si affidano alla propria visione periferica per ottenere vantaggi competitivi. La tecnologia della lente Oakley TrueDigital all’avanguardia mira in modo specifico a risolvere tali problemi, e i risultati sono:

  • Visione periferica piA? nitida
  • Assenza di distorsioni
  • Eccezionale chiarezza visiva
  • Ottica ampiamente migliorata senza compromettere lo stile

Lenti graduate Oakley autentiche

Le indossi per lo stile. Le indossi per necessitA�. Ma se le tue lenti da vista sono nate per essere utilizzate al coperto, indossarle al sole ti farA� strizzare gli occhi. PerchA� non scegliere le migliori lenti da sole, personalizzate in base alla tua prescrizione? Vieni da Ottica Gecele a Trento e chiedi il massimo. Il logo Oakley sulle nostre lenti in Plutonite A? la garanzia che avrai le migliori lenti graduate ovunque, anche al sole.

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *