sabato , 20 Aprile 2024

PROFESSIONE TRANSFORMER
Presenta Luca Paternoster (Omodei)

Quinto appuntamento con Professione Transformer, il format ideato da Hub Rovereto per presentare e conoscere i nuovi professionisti della��innovazione creativa: lavoratori la cui identitA� A? di difficile definizione, la cui professione non rientra nelle categorizzazioni standard.

Cosa significare fare la��artista oggi? Che tipo di contesto A? quello trentino e quali sono le dinamiche che lo attraversano? Come vive un creativo oggi? Il 15 marzo ore 18.30 presso The Hub Rovereto, via Delle Scuole 24, sarA� la��occasione per conoscere Luca Paternoster (Omodei) e provare a capire cosa fa. Oppure no. Ingresso libero.

La��appuntamento con Luca Paternoster A? realizzato in collaborazione con il Mart, Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto.

A seguito della��incontro, Luca Paternoster (Omodei) curerA� il workshop da��artista a�?La posata per-fettaa�? presso il Mart di Rovereto, corso Bettini 43.

Il secondo appuntamento con Mart by Night, i laboratori serali organizzati dalla��Area educazione del Mart il terzo venerdA� di ogni mese, propone un workshop correlato alla mostra in corso a�?Progetto cibo. La forma del gustoa�?.

Paternoster condurrA� una��attivitA� sul tema degli strumenti usati per consumare il cibo. Dopo una prima indagine di carattere estetico e antropologico, i partecipanti potranno ideare un progetto sul tema, in forma di reale design di prodotto o di invenzione immaginifica, per disegnare creativamente uno a�?strumento perfettoa�? per relazionarsi con il cibo.

Informazioni e prenotazioni:
Mart educazione
tel. 0464.454154-454108-454135
education@mart.trento.it

Vedi anche

A Rovereto lo “Zandonai Day” in onore del celebre musicista

Sabato 8 giugno 2019 la Biblioteca Civica di Rovereto propone un matinée in onore di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *