venerdì , 26 Aprile 2024

PUBBLICITA� ELETTORALE PER LE ELEZIONI PROVINCIALI 2013

PubblicitA� elettorale: elezione del Consiglio provinciale e del Presidente della Provincia di Trento
Pubblicazione di messaggi politici elettorali a pagamento sul magazine on line TRENTOBLOG.IT

Secondo quanto disposto dalla Legge 22 febbraio 2000 n. 28, la Etymo srl con sede legale a Trento, via Brescia 37, editrice e proprietaria del magazine on line Trentoblog.it nella��ambito della propria autonomia per la diffusione dei messaggi politici elettorali in occasione della elezione del Consiglio provinciale e del Presidente della Provincia di Trento, comunica agli interessati che: a partire dal 12 settembre 2013 e fino al 25 ottobre 2013 compreso, pubblicherA� su detto magazine on line www.trentoblog.it messaggi politici elettorali a pagamento nel pieno rispetto delle norme vigenti.

Messaggi ammessi: programmi elettorali, presentazione dei candidati o gruppi di candidati, annunci di dibattiti, tavole rotonde, conferenze, discorsi.

ModalitA� di pubblicazione: gli spazi di propaganda saranno offerti a pagamento a tutte le liste, candidati, partiti politici che ne facciano richiesta nel pieno rispetto del principio di paritA� di trattamento ed in base alla��ordine temporale di prenotazione. I messaggi saranno accompagnati dalla dicitura a�?messaggio elettoralea�? e dalla��indicazione del nome e cognome del committente.

I messaggi elettorali potranno avere diversi formati – banner, immagini, testi e videospot – e diverse durate di pubblicazione.

I banner e i video potranno essere pubblicati in alternanza con quelli di altri inserzionisti concorrenti nello stesso spazio per un numero massimo di dieci inserzionisti. Il banner e/o il video non cambia per tutto il tempo di visualizzazione in pagina, ma cambia solamente alla richiesta dell’utente di una pagina precedente/successiva.

Il materiale dovrA� pervenire in formato elettronico almeno tre giorni prima della data di pubblicazione al seguente indirizzo mail: commerciale@trentoblog.it.

Fatturazione: Trentoblog.it accetterA� ordini richiesti dai delegati responsabili della propaganda, ovvero dai singoli candidati o loro mandatari, a cui verrA� emessa fattura con formula di pagamento anticipato.
Il pagamento dovrA� essere effettuato contestualmente alla sottoscrizione della��ordine e sarA� conditio sine qua non per la pubblicazione del materiale.

I nostri ultimi dati:

Datiagosto

 

 

Fonte: Urchin

Il referente per informazioni dettagliate e prezzi A? Daniel Cerami:
mail:A�commerciale@trentoblog.it
mob.: 334 3561870

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *