domenica , 28 Aprile 2024

QUALE VINO CI CONSIGLIANO GLI ASTRI?
“LE STELLE NEL BICCHIERE�

Si avvicina l’appuntamento con l’ultimo dell’anno e in questi giorni i media non fanno che proporre oroscopi e previsioni astrali; anche Palazzo Roccabruna cede alla tentazione, ma lo fa a modo suo. Per parlare di vini. Che cosa ci dicono gli astri del nostro rapporto con il vino? Qual è secondo le stelle il vino più adatto per il nostro personalissimo brindisi?

Sarà questo il tema di oggi, sabato  27 dicembre. Un incontro originale e spensierato in sintonia con l’atmosfera di festa che accompagna questi giorni. Un modo per prenderci un po’ meno sul serio e per partecipare al grande gioco collettivo delle previsioni di fine anno. Un’auspicio di serenità per il tempo che verrà.

Tutto questo vuole essere “Le stelle nel bicchiereâ€?: un sommelier ed un’astrologa, una coppia un po’ improbabile, ma capace di riservare sorprese imprevedibili. Un’occasione per brindare insieme al prossimo anno. L’appuntamento è previsto per le ore 18.00.

Non mancheranno naturalmente i vini trentini, ma questa volta in veste molto originale.

Vedi anche

Aquila basket: che finale! Cremona battuta per 90-77

Dopo una grande gara di Jefferson (18) e Hogue (15), la squadra bianconera resiste al ritorno della Vanoli firmato da Turner e Holloway e chiude la gara con un 13-0 firmato Craft (13 e 9 assist) e Beto (14)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *