domenica , 28 Aprile 2024

QUANTO COSTA AVERE UNA CASA?
Trentofutura lancia un sondaggio sul tema casa

Il blog di Trentofutura lancia un sondaggioA�sulla casa: un tema di cui si A? discusso e si discute molto, e che rappresenta un elemento fondamentale nella definizione della qualitA� della vita. Partecipare A? semplice: vai sul blog di Trentofutura >

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

2 commenti

  1. La casa? Molto.
    Eppure ieri in corriera ho sentito chiaramente come due individui schernivano l’amministrazione cittadina rea di non aver dato loro un tetto dove dormire. Disadattati…forse poveracci? Non penso dato che le scare che avevano costavano più del mio guardaroba. Comunque questi giovanotti, rimpiangevano l’assenza di un centro sociale e allo stesso tempo si congratulavano con il loro ego per le occupazioni del Liberty, e dichravano come fallimentare la gestione dell’occupazione dell’area Zuffo.
    Comunque i piani per il futuro non mancano di certo: occupazione del mausoleo di Cesare Battisti o un sit-in davanti alla casa del Sindaco.
    Io sinceramente devo lavorare…

  2. Comprare casa costa davvero troppo, senza contare poi la speculazione delle agenzie immobiliari ( che oltre che chiedere spesso provvigioni sproporzionate ) hanno anche pesantemente contribuito all’enorme innalzamento di prezzi registrato negli ultimi anni..
    fortunatamente da oggi esiste il modo di scambiare casa senza agenzie.. stanno nascendo portali nazionali dedicati ai privati come http://www.socialcasa.it, che permettono lo scambio libero completamente NO AGENZIE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *