sabato , 20 Aprile 2024

QUATTRO ANNI DI “TEATRI POSSIBILI”
una serata informale per presentare i nuovi corsi

La scuola Teatri Possibili celebra la��avvio del quarto anno di attivitA� con un evento aperto a tutti gli amanti del teatro. In occasione della partenza dei nuovi corsi e della stagione teatrale MartedA� 25 settembre ore 21.00 presso la Sala Video del Centro S.Chiara di Trento (Via S.Croce, 67 a�� 2A�piano) ci sarA� la Presentazione dei corsi della Scuola di Teatro.

Saranno presenti i direttori Corrado d’Elia e Andrea Brunello, gli insegnanti della scuola per illustrare, in un clima colloquiale e amichevole, l’offerta didattica di Teatri Possibili per l’anno didattico 2007/2008.

Verranno presentati tutti i corsi, partendo da quelli di recitazione per adulti, adolescenti e bambini, a quelli piA? tecnici: dizione, leggere e parlare in pubblico, storia del teatro, teatrodanza, canto e canto musical. VerrA� anche presentata nei dettagli la��attivitA� della scuola inclusa la stagione TrentOOltre che rappresenta uno strumento didattico fondamentale per gli allievi della scuola.

SarA� un’importante opportunitA� per conoscere meglio Teatri Possibili ed il circuito ad essa collegato. La��evento A? pensato per tutti coloro che sono interessati a partecipare ai corsi della scuola ma che vogliono maggiori informazioni sui corsi, sugli insegnanti, sul programma didattico ma anche sulle compagnie del circuito Teatri Possibili che proprio a Trento fanno base e producono spettacoli. La serata A? pensata anche per i semplici curiosi che non intendono studiare teatro ma che vogliono capire meglio il lavoro della scuola Teatri Possibili, che in soli quattro anni si A? dimostrata una forza artistica, didattica e produttiva di primissimo piano nel panorama teatrale trentino e nazionale.

Anche questa��anno la proposta didattica A? notevole, caratterizzata da insegnanti professionisti e da una attenzione particolare al lavoro di ogni singolo allievo. Gli allievi iscritti sono veramente numerosi dimostrando in maniera chiara la��apprezzamento della popolazione per il lavoro della scuola.

Per ulteriori informazioni:

Teatri Possibili Trento
Corso 3 Novembre, 72
38100 – Trento
Tel 0461.924470
trento@teatripossibili.org
www.teatripossibili.it

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Un commento

  1. volevo dire a chi non c’era,che e’ stato un bel momento di cultura e aggregazione.sono molto contenta di esserci andata,cosi ho potuto conoscere gli insegnanti dei corsi a cui mi sono iscritta..grazie a tutto lo staff di teatri possibili,un grazie a paola(non vorrei sbagliare,mi corregga)che in segreteria aiuta tutti noi a farsi un idea piu’ chiara di quello che potremmo fare…a presto rina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *