giovedì , 18 Aprile 2024

TEATRINCORSO SPAZIO14
“La Metamorfosi”

Teatroincorso Spazio14Ultimo appuntamento per Live act 08 -rassegna di spettacoli prodotti dalla Scuola di Teatro TS14.
Sabato 5 luglio alle ore 20.45 al Teatro S.Marco, in via San Bernardino, 8 (Trento) salgono sul palco gli allievi del I anno con “La Metamorfosi” da F.Kafka.
Se il grottesco e l’ipocrisia di societA� e famiglia diventano il meccanismo ad orologeria che presiede ad una meticolosa ed abnorme metamorfosi, puA? l’essere umano nudo e crudo trasformato in mostro agli occhi degli abitanti dell’alveare metropolitano conciliare la sua diversitA� con il mondo circostante? Lo scarafaggio, agli occhi degli altri, A? semplicemente il nostro umano corpo in carne ed ossa, con i suoi limiti, le sue stanchezze, le sue fami, la sua dimenticata arcaica “umanitA�”. Il tempo e lo spazio intorno a noi iniziano gradualmente a modificarsi ed il nostro stesso corpo diventa un estraneo invadente che ci costringe ad altri ritmi rispetto a tutti i “normali” intorno a noi.
La frattura insostenibile tra la realtA� famigliare e la scomoda presenza di un essere vittima dell’alienazione imposta dalla societA� puA? avere risoluzione unicamente in un annientamento totale.

Gli interpreti sono: Stefano Borile, Grazia Cagol, Elisa Carrara, Alice Ducati, Cristina Gadotti, Chiara Graffer, Sara Guadagnin, Gabriella Mazzalai, Eleonora Miserendino, Luca Panebianco, Rita Pattelli, Claudia Rigo, Franca Salin, Olav Taraldsen, Silvia Turrin, Isabella Zampedri, Giovanna Zanol. Regia e drammaturgia di Elena Marino e Silvia Furlan.

I biglietti (intero 8 euro, ridotto 6 euro per gli allievi della Scuola TS14, 1 euro per gli studenti UniTn) potranno essere acquistati un’ora prima dell’inizio dello spettacolo presso il Teatro San Marco.
Info e prenotazioni:
www.teatrincorso.com
info@teatrincorso.com
tel: 0461.261958 cell: 346.6050763 – 347.8517721 – 349.4335645
N.B.: la prenotazione A? valida fino a mezz’ora prima dello spettacolo.

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *