lunedì , 29 Aprile 2024

” THE DEPLOYMENT “
la mostra personale di Gwenornothing

GwenornothingMartedA� 18 Dicembre 2007, presso la concessionaria Nordauto di Ravina di Trento, si inaugura “THE DEPLOYMENT” la mostra personale di Gwenornothing, un progetto artistico formato da due giovani attivi nel campo della fotografia e della video-arte.

Il duo Gwenornothing, composto da Germano Wolf e Elena Negriolli Ugel, propone in questa mostra una scelta di alcuni lavori fotografici e video, tra cui alcune video installazioni inedite. Pur essendo attivi da solamente poco piA? di un anno i due giovani creativi si sono fatti apprezzare per svariate creazioni e iniziative, tra le quali ricordiamo la mostra-evento “All Levels” lo scorso settembre a Trento, che ha riscosso un sorprendente successo di pubblico e critica.

I video di Germano Wolf ed Elena N. Ugel gettano il fruitore in un ambiente sospeso, onirico, fantastico, disgiunto dal tempo. Una��atmosfera decadente, in cui inquietudini e un sottile e fuggevole erotismo si risolvono in una��eleganza estetica che travolge il concetto di bello classico a�� basato su regole razionali a�� a favore del concetto di sublime a�� dominato dalla��irrazionale a�� che nasce quando la��oggetto della nostra contemplazione trascende i limiti della nostra sensibilitA� rendendoci coscienti della nostra finitezza.

Nel corso della serata di inaugurazione, live set a cura del quartetto jazz “The Nightfly“.

dal LunedA� al VenerdA�, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00

Sabato dalle ore 8.00 alle 12.00

INGRESSO LIBERO

Orario del vernisage:
19.00

info@gwenornothing.com

Vedi anche

“I Romani nelle Alpi”: incontro con la docente Elvira Migliaro

Mercoledì 29 maggio, alle ore 17.00, allo Spazio Archeologico Sotterraneo del Sas, in piazza Cesare …