lunedì , 29 Aprile 2024

TRENTINO INDANZA A BORGO VALSUGANA
Inverno 2009

nuova-immagine-58Due le date del Circuito trentino indanza inverno 2009 che verranno organizzate a Borgo Valsugana.
La prima, oggi,A�martedA� 17 novembre con Speradiserabeltemposi…rosso, uno spettacolo che mette in scena due improbabili e annoiate ballerine di danza contemporanea che,A�colte in flagrante nel loro turbine di pensieri, si smentiscono rivelando desideri, aspirazioni e volontA� tutta��altro che attinenti allo spettacolo prodotto.
Una divertente parodia della danza, per un lavoro a quattro mani esplosivo e dissacrante, cosA� come nella sfacciata visione delle due coreografe.

Il secondo appuntamento A? perA�domenica 20 dicembre con Pulcinella: due amici si trovano in una piazza di Napoli davanti alla casa delle rispettive fidanzate. Coviello corteggia Rosetta e Florindo ama Prudenza. Dopo alcune scene buffe arriva Pulcinella, le ragazze non hanno occhi che per lui. CiA? scatena la gelosia di Pimpinella sua futura sposa, i due amici furiosi e protetti dalla��oscuritA� danno una bella lezione a Pulcinella che si finge morto. Tutti lo piangono ma lui si burla di loro trasformandosi in un fantasma ed inizia un fuggi fuggi generale. Nel finale la finta morte viene svelata e lo spettacolo termina con una felice danza che riunisce amici e rispettivi amanti.

Gli spettacoli si terranno presso il Teatro del Centro Scolastico alle ore 21.00.

N. verde 800 013952

Vedi anche

A Rovereto lo “Zandonai Day” in onore del celebre musicista

Sabato 8 giugno 2019 la Biblioteca Civica di Rovereto propone un matinée in onore di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *