venerdì , 19 Aprile 2024

TRENTOINCANTA
La selezione delle confereme

10-finalisti-conferme-da-sx-a-dx-trentiniabattilorenzoniandreattamanzanavivori-in-basso-da-sx-a-dx-maffeizoppirolliprestiazambito1
I 10 finalisti della catgoria 'Conferme'

a�?Confermea�? pronte a a�?incantarea�? il pubblico: giovedA� 9 aprile ci sarA�, infatti, la prima serata di selezione delle a�?confermea�?, ossia dei cantanti partecipanti al festival canoro a�?TrentoIncantaa�? con piA? di 25 anni che si esibiranno al teatro San Marco dalle ore 20.30.

Tante novitA� rispetto alla passata edizione: in primo luogo i partecipanti possono venire anche da fuori provincia per rendere il concorso ancora piA? competitivo ed A? stato previsto un nuovo metodo di selezione. Non si saprA� subito chi approderA� alla semifinale prevista per il 18 aprile, ma i brani registrati nella serata, con quelli delle altre a�?confermea�? che si esibiranno il 16 aprile, saranno valutati da una giuria di esperti solo sulla base delle doti canore. A ogni cantante verrA�, infatti, assegnato un codice in modo da garantire la maggior democraticitA� possibile e solo attraverso tale codice la giuria avrA� modo di confrontare le prestazioni.

Ecco i nomi dei partecipanti e il brano che porteranno:

Serena Filippi con a�?Irraggiungibilea�? di La��aura, Alessandra Maria Valdese con a�?Notturnoa�? Albertelli, Sara Marcantoni con a�?My immortala�? degli Evanescence, Laura Pinamonti con a�?When youa��re gonea�? di Avril Lavigne, Ivan Dorigatti con a�?Acqua dalla lunaa�? di Baglioni, Jean Pierre Zucal con a�?Una lunga storia da��amorea�? di Gino Paoli, Cristina Lo Russo a�?Quello che le donne non diconoa�? di Mannoia, Annalisa Cungeo a�?Sleeping satellitea�? di Tasmin Archer, Mauro Trentini con a�?Impressioni di settembrea�? dei P.F.M., Michele Valler con a�?La casa del solea�? dei Pooh, Francesca Micheletti con a�?Messaggio da��amorea�? dei Matia Bazar, Roberta Capovilla con a�?Bambinia�? di Turci, Daniela De Carli con a�?La rondinea�? di Mango, Gianmarco Kier con a�?Avraia�? di Baglioni, Paolo Begher con a�?Una��ora in piA?a�? di Renga, Ilaria Conci con a�?The right mana�? di Aguilera, Enrico Caucci con a�?La forza miaa�? di Carta, Lucio Chiocchetti con a�?Generalea�? di De Gregori, Daniele Brunetti con a�?A kind of magica�? dei Queen, Anna Zen con a�?Messaggio da��amorea�? dei Matia Bazar.

a�?TrentoIncantaa�? A? promossa dal comune di Trento, la Politiche giovanili, la Rbs Spettacoli in collaborazione con il comitato Feste Vigiliane. Direttore artistico Roby Benci. Prossima serata di selezioni si terrA� il 2 aprile.

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *