lunedì , 29 Aprile 2024

TRENTO SPETTACOLI CERCA STAGISTA

trento-spettacoliTrento Spettacoli – agenzia che opera per conto di tre compagnie teatrali di Trento (Spazio Off, EstroTeatro, Emit Flesti) – ricerca uno stagista per l’attivitA� di promozione, distribuzione e vendita degli spettacoli teatrali.

Il profilo richiesto A? quello di un laureato/a in Economia, Sociologia, Scienze Cognitive, Lettere e Filosofia che abbia delle conoscenze informatiche minime, sappia gestire fogli di calcolo e di editor dei testi. Il collaboratore affiancherA� la persona che giA� opera stabilmente per TrentoSpettacoli, Daniele Filosi, acquisendo conoscenze, informazioni e abilitA� direttamente sul campo.

Lo stagista dovrA� occuparsi della predisposizione del materiale promozionale dell’agenzia, delle compagnie e degli spettacoli in repertorio; contattare i clienti attuali e potenziali, proporre e vendere gli spettacoli e lavorare alla stesura di comunicati stampa, rapporti con media ed enti pubblici e privati.

Termine ultimo per la presentazione delle domande: domenica 28 febbraio 2010.

Per maggiori informazioni:
Trento Spettacoli

Vedi anche

TRENTO: Concorso di idee per nuovi servizi digitali “WeLive”

Il Comune di Trento organizza dal 20 dicembre 2016 al 20 gennaio 2017 un concorso di idee per la realizzazione di nuovi servizi digitali cui possono partecipare tutti i cittadini,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *