domenica , 28 Aprile 2024

VILLAGGIO DEI SAPORI E DELLa��ARTIGIANATO
I Mercatini di Natale di Mezzolombardo

Sabato 13/12 A? stato inaugurato a Mezzolombardo, il Villaggio dei sapori e dell’Artigianato realizzato con le casette in legno. La��ambientazione nella piazza centrale, addobbata con tante luci, addobbi e musica natalizia, rende ancora piA? attraente la visita al Villaggio.

Gli espositori presenti propongono articoli in legno, candele decorate, vini come il moscato giallo, dolci natalizi, tisane e miele del Trentino, oltre che al punto ristoro con proposte di prodotti tipici sia salati che dolci.
In altri angoli del paese, l’Azienda Agricola Roncador e della Tondin Group di Cembra hanno allestito dei particolarissimiA� giardini da��inverno cercando di presentare un centro diverso per far vivere anche a Mezzolombardo la��atmosfera magica in attesa delle prossime FestivitA� Natalizie.
Domenica 21, nel pomeriggio si esibiranno i Christmas Dixie Band, un gruppo di musicisti itineranti che eseguiranno delle melodie natalizie.Per chi volesse poi spostarsi a visitare i negozi del C.C. Rotalcenter, sempre domenica 21, ci sarA� la truccabimbi che realizzerA� trucchi a tema natalizio sui visi dei bambini mentre Babbo Natale distribuirA� dolcetti per augurare a tutti Buone Feste.

Gli orari di apertura del Villaggio sono i seguenti: fino a venerdA� 19 dalle ore 14.00 alle 19.00; da sabato 20 a martedA� 23 dalle ore 10.00 alle 20.00; mercoledA� 24 dalle ore 10.00 alle 18.00.

Vedi anche

NATALE DEI POPOLI
Rovereto

Natale dei Popoli Betlemme, Lampedusa e la Svezia si incontrano a Rovereto Dal 25 novembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *