giovedì , 25 Aprile 2024

1A� TROFEO PREDAIA SUPERBIKE
Smarano, domenica 19 luglio

predaia3Domenica 19 luglio a Smarano (Val di Non) il 1A� Trofeo Predaia Superbike la cui classifica sarA� valida per l’assegnazione del circuito raduni di Mountain Bike “Val di Non Bike”.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 8:30 alla Piazza di Smarano dove si pagherA� la quota di iscrizione e verranno distribuiti i pettorali. Partenza alle 9:30 e pranzo per tutti i partecipanti alle 12:30. A partire dalle 14:30 premiazioni e intrattemento musicale e per tutto il pomeriggio i bambini potranno provare un percorso di abilitA� in bicicletta realizzato grazie alla collaborazione della Scuola di ciclismo Val di Non.

Il percorso si sviluppa nella zona della Predaia in Val di Non: da Smarano (980 m.s.l.) si sale fino in LocalitA� 7 larici e poi fino in LocalitA� Predaia (1.420 m.s.l.); si scende quindi fino a VervA? per poi risalire fino a Sfruz e a Smarano. Il percorso A? lungo 25 km con un dislivello complessivo di 800m.

Saranno premiati: il 1A� classificato in assoluto, i primi tre classificati di ogni categoria, il partecipante piA? giovane e quello piA? anziano; inoltre, un trofeo verrA� assegnato al gruppo piA? numeroso, ci saranno tanti premi ad estrazione per tutti partecipanti e saranno estratti 2 week-end gratuiti per i partecipanti provenienti da fuori della Val di Non presso il B&B della famiglia Corra Pio e presso il Rifugio Sores.

La quota di iscrizione A? di 15 euro (5 euro saranno devoluti in beneficenza ) alle popolazioni dell’Abruzzo colpite dal terremoto).

Le iscrizioni si effettuano compilando il modulo che si trova sul sito internet www.predaia.org o alla partenza con una maggiorazione di 5euro.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.predaia.org.

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *