giovedì , 25 Aprile 2024

2A� STREET BOULDER VERMIGLIO
1 luglio 2012

Vermiglio la��1 luglio ospiterA� la seconda edizione dello street boulder, una manifestazione simpatica e spettacolare che nella scorsa edizione nonostante la giornata uggiosa ha coinvolto ben 40 partecipanti e moltissimi curiosi del paese.

La manifestazione promossa dalla Pro Loco di Vermiglio e supportata da varie altre associazioni e simpatizzanti del paese questa��anno cambia leggermente il suo formato.

Si inizierA� nella tarda mattina di domenica 1 luglio con la��arrampicata libera sui blocchi situati nella frazione di Pizzano, ci sarA� un pranzo per tutti i partecipanti, per poi proseguire ancora con la��arrampicata e il divertimento in compagnia di tutti gli iscritti.

Nel pomeriggio ci si sposterA� verso una��altra zona dove saranno preparati una serie di blocchi destinati alla competizione (che sarA� suddivisa in 3 categorie uomini a�� donne a�� bambini).

Conclusa la fase competitiva si procederA� alla premiazioni e alla��estrazione di premi per tutti coloro che hanno partecipato.

La manifestazione ha soprattutto lo scopo di ritrovo per climber e non di ritrovarsi, stare assieme e passare una giornata in modo alternativo, scoprendo un lato del paese che per le persone normali A? incomprensibile o addirittura inimmaginabile.

Scarica la locandina dell’evento >

Info:
Tel. 3484823583 Giacomo

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *