giovedì , 25 Aprile 2024

FESTA DELLA MUSICA
Ad Arco e Bezzecca

L’Associazione Ledro in Musica sta lavorando per organizzare la meglio la Festa della Musica 2011, che anche quest’anno sarA� a Bezzecca, ormai diventato il “mega-palcoscenico” che dal 2004 ospita la Festa della Musica in Valle di Ledro il giorno 18 giugno 2011 invece che il tradizionale 21 giugno per non sovrapporsi alla Festa della Musica di Arco e permettere a tutti di partecipare sia alla Festa della Musica in Valle di Ledro che ad Arco.

Uno degli appuntamenti europei piA? importanti in tema di cultura, creato per coniugare musica e arte, linguaggi universali per eccellenza, capaci di superare ogni barriera. Questo A? la Festa Europea della Musica: una grande manifestazione culturale durante la quale si esibiscono musicisti di ogni genere, professionisti e non, sui palcoscenici piA? inusuali: strade, vicoli, cortili, piazze e luoghi da��artea�� Nata in Francia nel 1982, la manifestazione ha assunto dal 1995 un carattere internazionale coinvolgendo contemporaneamente, ad oggi, piA? di 60 cittA� europee e 400 in tutto il mondo. La prima Festa della Musica in Valle di Ledro A? stata organizzata nel 2006 e da allora A? diventata un appuntamento irrinunciabile per coloro che amano fare e ascoltare musica, circondati da una��atmosfera di vera festa e divertimento.
Questa��anno A? stata anticipata al 18 giugno, per non sovrapporsi a quella di Arco e per dare alla possibilitA� al pubblico di approfittare di due giorni dedicati alla musica, ma sempre a Bezzecca, ormai diventato il paese della Festa della Musica.

Si esibiranno:
Me, Pek e Barba
Accaunoenneuno
Carl Graf
Gran Torino
Clipper
Diaeffe
Nibraforbe
Nik Perry Blues
Storm of damnation
The Buskers
Toleko
Zona Acustica
I Plebei
Tablo
Shaolin Temple Defender
The Yuya
Virus
Becker
Claudio Gurra, Seimone Gelmini & Osman Meyredi, special guest Jeanmarie Pons
Papataci
Nik Perry Blues
The Priscillas
The Meteopathics
Arkemia
Corpo Bandistico Valle di Ledro

www.festadellamusica-europea.it

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …