sabato , 27 Aprile 2024

50 SFUMATURE DIa��
il riassunto by mea��

Ea�� sulla bocca di tutti dalla��inizio della��estate potevo non parlarne? 50 sfumature dia��. sta facendo impazzire donne di tutte le etA� che lo leggono e lo denigrano. Ma lo leggonoa�� e ancha��io curiosa come sempre, sono andata a cercarlo per accrescere la mia cultura.

I protagonisti sono:

Ana Steele: una giovane ragazza, inconsapevolmente bellissima (ha tre quarti dei personaggi della trilogia che gli ronzano intorno, ma lei non se ne A? mai accorta), quindi un poa�� fessa, paraculata (ea�� la��unica persona in questo periodo storico che, uscita dalla��universitA� diventa direttore di una casa editrice, ah no.. forse lei e il Trotaa��) e dedita alla��alcol.

Christian Grey: una specie di incrocio tra Edward Cullen, Tony Stark, Dolce RemA� e John Gray. Saltella da una relazione alla��altra, in cui a�?dominaa�? delle ragazze (che poi escono inspiegabilmente di testa) coinvolgendole in pratiche sessuali estreme.

Una lunga serie di personaggi di contorno: caratterizzati dai seguenti aggettivi: a�?bellissimo/a, affascinante, sexy, ricchissimo/aa�?.

Continua a leggere sul blog di Stefania D’Elia >

Vedi anche

GRECIA O CINA?: pensieri e riflessioni dal nostro Riccardo lucatti

Riflessioni sulla crisi greca, tra passato e presente, di Riccardo Lucatti, il nostro blogger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *