venerdì , 19 Aprile 2024

‘(H)A LUOGO…LA STORIA’
A Villa Ciani Bassetti,
la mostra collettiva narrata

storia2Il giorno 8 agosto, alle ore 18.00, nelle stanze di Villa Ciani Bassetti (Lasino) ci sarA� l’inaugurazione di “(H)a luogo…la storia”, una mostra collettiva narrata.

Cinque personaggi si aggirano nelle stanze di Villa Ciani Bassetti. Invisibili artisti, che hanno lasciato traccia attraverso le loro opere: la Donna di Cuori, il Follettone, la Regina di Coppe e uno Sconosciuto Galante. Un Occhio ha immortalato le loro fattezze ed il filo ha unito le loro esistenze, attraverso la storia che esce dalla bocca di uno Straniero, che per caso si A? trovato a passare da quelle parti. E cosA�…(h)a luogo…la storia. In quel luogo come in nessun luogo.

In esposizione opere di Angelina Pisoni (ceramista raku), Osvaldo Maffei (artista e performer), Guido Omezzolli (ceramista restauratore), Adriano Frisanco (fotografo), e Luigina Lorenzi (pittrice).

Il tutto accompagnato da un testo di Cristiana Pivari, interpretato da Fatjon Shehaj, accompagnato al pianoforte da Anna Rigo. Colonna sonora dell’evento di Lorenza Marzari.

La mostra A? visitabile dal 7 al 9 agosto e dal 14 al 16 agosto dalle ore 15.00 alle ore 22.00.

Vedi anche

“eState in villa” al via a Meano la rassegna di teatro amatoriale

Sabato 22 giugno 2019 alle ore 21.00 a Meano prende il via, presso il giardino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *