domenica , 28 Aprile 2024

VALSUGANA CABARET PER L’ABRUZZO Risate e beneficenza al Palalevico

lg281Questa sera, giovedA� 13 agosto, alle ore 21.00, presso il Palalevico di Levico Terme, il “Valsugana Cabaret per l’Abruzzo“, lo spettacolo della risata nazionale organizzato dall’APT Valsugana Lagorai-Terme-Laghi con la direzione artistica del comico Lucio Gardin.

Diversi gli stili, i maestri, i personaggi interpretati e i modi di porsi degli otto comici che si esibiranno sul palcoscenico e presentati dallo stessoA� Lucio Gardin: I Peripatetici (Brescia), Max Pieriboni (Varese), Giovialquadrato (Cesena), Franc&Stein (Trento), Massimo Cavalieri (Torino), Mario Tarallo (Napoli), Samuel Brocherio (Milano) e FreDue (Arma di Taggia- Imperia).

Gli otto comici in lizza a Levico Terme si confronteranno per la palma del vincitore e per poter partecipare a “Bravo Grazie“, la Champion’s League della comicitA� che andrA� in onda su SKY Uno in autunno.

La giuria sarA� composta da dieci persone, tra cui autori Rai e Sky, nonchA� esperti che ben conoscono con il mondo dello spettacolo.

All’interno del Palalevico ci sono alcune cassette per versare offerte in denaro che saranno interamente devolute ai terremotati dell’Abruzzo.

Ingresso libero.

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *