domenica , 28 Aprile 2024

SCOPRI CHI SARANNO LE 3 BAND A SFIDARSI PER APRIRE IL TOUR DEI TBSOD!

marchio12Questa sera, venerdA� 14 agosto, sul palco della Superfesta di Ferragosto di Pergine Valsugana si sfideranno le tre band che tra martedA� e giovedA� sera hanno ricevuto piA? voti al Pergine Rock Festival.

Nelle tre serate si sono alternati Alchimia, Marvya��s Fleurs, Ferbegy ?, The Kings of Fields, Romero, Metal Wire, Five Seasons, Three Picks, Groovea��s Buddies, Jump, Next Point e The Likers.

Ricordiamo che i voti ottenuti dai gruppi sono la somma dei voti dati dal pubblico presente e dal voto ponderato (1=100) della giuria qualificata, che ha valutato qualitA� della��esecuzione, presenza scenica, coesione del gruppo, animazione, spontaneitA� e coinvolgimento del pubblico, breve o assente pausa tra brani, rispetto dei tempi prefissati.

Nella finalissima di questa sera verrA� premiato il miglior gruppo che si sarA� cosA� meritato 20 ore di registrazione al Gulliver Studio di SusA� di Pergine, un contratto con la Edg Spettacoli, ma soprattutto la��opportunitA� di aprire il primo concerto del tour invernale dei The Bastard Sons of Dioniso in Trentino.

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *