lunedì , 29 Aprile 2024

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da non perdere , tra pipistrelli e mammiferi.

MAKE YOUR MONSTER LAMP! Mercoledì 31 ottobre, dalle 15 alle 18 il MUSE – Museo delle Scienze festeggia Halloween con un laboratorio “mostruoso” dedicato ai più piccoli. Al FabLab, lo spazio di Personal Digital Fabrication all’interno del MUSE, i visitatori potranno realizzare la propria speciale lampada per proiettare l’immagine di un pipistrello sul muro. Il laboratorio gratuito è dedicato ai bambini di età superiore ai 6 anni.

Sabato 3 e domenica 4 novembre il MUSE – Museo delle Scienze partecipa alla decima edizione di M’AMMALIA, la rassegna italiana di eventi dedicati alla divulgazione scientifica sui mammiferi. Anche quest’anno il museo propone laboratori e attività a tema a fruizione libera che si svolgeranno nel corso di tutta la giornata, dalle 10 alle 19, nelle sale espositive. Tra le proposte Spot the mammal! Trova il mammifero, una divertente sfida su Whatsapp alla ricerca dei mammiferi all’interno del MUSE, Con le orecchie di lupo, lettura animata e multisensoriale alle 10.15 e alle 18.15, e Nei panni di…, attività di travestimento per bambini dai 5 ai 10 anni.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *