lunedì , 29 Aprile 2024

A MesiArte09
Pop_PER E SUONI 8 BIT!

mesiano2MercoledA� 30 settembre prosegue la rassegna MesiArte09 con una serata all’insegna dell’8 bit e del nuovo progetto audiovisivo di Pop_PER.

A partire dalle ore 20.00, presso la struttura della FacoltA� di Ingegneria a Mesiano, Pop_PER presenterA� l’ “Eroinomane“, un progetto audiovisivo frutto del montaggio di materiale audio/video raccolto in varie zone del globo: Isole Canarie, Romania, Oceano Atlantico, Isole Azzorre.

L’opera audiovisiva A? un pretesto per tratterA� un tema sinistro: ogni individuo sente nel profondo il bisogno di latente e represso di esplorare il baratro dentro il proprio cuore. I due artisti hanno scelto di essere i protagonisti di questa storia, la storia di due persone normali che abbandonatesi al loro desiderio di degrado, sperimentano il male assoluto.

La seconda parte della serata sarA� colorata dalle esecuzioni strumentaliA�di Game Boy: tre artisti si esibiranno in stile 8 bit , un genere che prevede l’utilizzo di vecchie consolle e hardware per produrre timbri e sequenze di suoni bizzarri e cangianti.

A chiusura, Pop_PER presenterA� iul nuovo brano fantascientifico “Beta_Som” dedicato alla base atlantica della guerra sottomarina degli anni 80.

Vedi anche

“eState in villa” al via a Meano la rassegna di teatro amatoriale

Sabato 22 giugno 2019 alle ore 21.00 a Meano prende il via, presso il giardino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *