venerdì , 19 Aprile 2024

OMEOPATIA CLASSICA
Conferenza a Borgo lunedA� 9 luglio
Seconda serie di audio interviste

Secondo appuntamento con l’omeopatia classica a Borgo Valsugana: Lodovico Corradin, farmacista omeopata, interviene su “Vantaggi e finalitA� del metodo omeopatico rispetto al metodo allopatico, risposte alle… solite domande“, presso gli Spazirossi in Corso Augusum 55 ad ore 20.30.

Lodovico Corradin fa parte di un gruppo di lavoro di medici omeopati e farmacisti trentini che da circa 1 anno, a S. Michele alla��Adige, si riuniscono una volta al mese per un confronto operativo e teroico delle proprie esperienze e competenze. Non A? cosa di tutti i giorni trovare un gruppo di medici che spontaneamente – senza cioA? la direzione di una��istituzione – lavorino in mutua collaborazione condividendo le proprie scoperte per una crescita comune. Li ho quindi incontrati lo scorso aprile, registrando con loro alcune audiointerviste in cui siA�parla deiA�principi di base della��omeopatiaa�� buon ascolto!

Ascolta le audiointerviste:
Angela Trigilia (1’24”) > [audio:http://www.trentoblog.it/audio/AngelaTrigilia170407-2.mp3] Lodovico Corradin (1’53”) > [audio:http://www.trentoblog.it/audio/LodovicoCorradin170407.mp3] Fabio Cappelletti (1’01”) > [audio:http://www.trentoblog.it/audio/FabioCappelletti170407.mp3]

Interviste di Andrea Bianchi

Vedi anche

IL TEMPO A? SCANDITO DAL CERVELLO: IL RITMO DELLA PERCEZIONE VISIVA

Le prime prove sperimentali sul ritmo delle attivitA� dei neuroni pubblicate su a�?Current Biologya�?.

4 commenti

  1. buon giorno, ho una figlia con dermatite atopica e vorrei contatarmi con il Dottore corradin ed il suo gruppo di lavoro, avete qualche e-mail ? numero di telefono ?
    grazie !!!
    saluti

    Ma. Laura

  2. Buongiorno Maria, abbiamo inoltrato la sua domanda e la sua mail al dottor Corradin, che le risponderà privatamente.

  3. Somos miembros de la Academia medico homeopatica de barcelona nos gustaria que no expogas el tema de preparaciones homeopaticas y diluciones

  4. Buongiorno,
    vorrei sapere se con l’omeopatia si può curare la tiroidite di Hashimoto.
    Grazie, cordiali saluti.
    Federica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *