mercoledì , 24 Aprile 2024

GASOLINE SUMMER MUSIC CONTEST
Sabato 7 Luglio 2007 – ore 22.00 al Gasoline

Rock VillageRing Kingdom, Incenso e Rock Village: questi i protagonisti del primo concerto di luglio con il Gasoline Summer Music Contest che si svolgerA� sabato sera nel locale di Spini di Gardolo (ore 22). Una kermesse rock dedicata sia a gruppi che propongono composizioni originali accanto alla tantissime band che puntano sulle cover version.

Amplificatori accesi sulle note dei Rock Village con quello che loro stessi annunciano come un miscuglio disordinato di energia e divertimento nel segno del rocka��na��roll. I Rock Village sono un quintetto che propone un serie di cover che vanno dai Mothoread ai Guna��s and Roses, pazzando per Led Zeppelin e Motley Crue.

I Rock Viagge giocano su una line up a cinque, con due chitarristi, e hanno anche un punto di riferimento on line con una pagina su. Questa la formazione : “MikA?“(Michele Albanese), “Garghi” (Marco Garofalo), “Simo” (Simone Prioli), “Cesco“(Francesco Albanese, “Ciulio” (Giulio Bazzanella).

 

Con i Rising Kingdom ci si tufferA� invece nelle atmosfere di un heavy-power metal suonato con grinta da questa band di Trento in circolazione dal 2005. A inizio 2006 la band registra la demo “Made In The House of Pictures” contenente i primi tre pezzi inediti dei Rising Kingdom.

Tutto il 2006 vede la band impegnata in piccoli e grandi concerti nei dintorni di Trento, ricordiamo l’importante palco del Maggio Rock, il RockCadine con Terzolivello e Starchild, MetalParty Festival e con MEzzopalo e Black Abyss e Scream Winter Festival 07. Attualmente il gruppo sta pensando di registrare le nuove canzoni composte durante tutto il 2006.

La��attuale line up dei Rising Kingodm vede Matteo Tonini (chitarra), Nicola Tonini (batteria), Michele BertA? (chitarra), Luca Porcelluzzi (basso), Daniele Chini (tastiera) e Vincenzo Altomonte (voce).

 

Gli Incenso arrivano dalla zona della Val di Cembra e si muovono in territorio rock pop con la proposta di pezzi originali e di cover di artisti come Ligabue, Pearl Jam, Vasco, Radiohead, U2 e Neil Young.

Gli Incenso hanno sostenuto una��intensa attivitA� live e anche per la��estate hanno in programma lanci concerti. I testi delle loro canzoni, una decina quelle che hanno composto fino ad oggi, sono in italiano e quella del Gasoline la considerano come una bella occasione per far ascoltare le loro composizioni.

Gli Incenso sono Fabrizio Simeoni, Simone Villotti, Claudio Giacomozzi, Mattia Andreatta e Giorgia Tabarelli. Fra i pezzi che proporranno al Contest ci sono anche , E’ come se, Scarpe vecchie, Poeta dell’incanto, Amore senza cuore, Se un giorno e Frank.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *