domenica , 28 Aprile 2024

LA NUOVA NEWSLETTER DI TRENTOBLOG?
Un percorso d’informazione pensato proprio per te!

newsletter

Grazie alle micronews ed al nuovo calendario, in queste ultime settimane A�TrentoBlog vi ha permesso di essere del tutto informati sui numerosi appuntamenti culturali della nostra regione!

Ogni giorno, tra concerti, eventi, conferenze, presentazioni, spettacoli teatrali, ecc. c’A? veramente l’imbarazzo della scelta su cosa fare. Ecco quindi che, per aiutarvi a fare maggiore chiarezza tra le numerose proposte, TrentoBlog ha pensato di migliorare il servizio diA�newsletter consentendovi di scegliere il percorso culturale che meglio fa al caso vostro!

In che modo? Semplice: ogni newsletter vi propone la seguente frase d’apertura:”Scopri tutti gli eventi in calendario oggi, oppure scegli la tua localitA�: Trento, Rovereto, Bolzano, Pergine, Borgo”.
In corrispondenza dei nomi delle cittA� e della parola oggiA� sono stati inseriti degli specifici link che vi permettono di intraprendere il percorso informativo che fa al caso vostro:

  • VuoiA�essere informato solamente sugli eventi che si tengono a Trento? Allora clicca direttamente sul link ‘Trento’!
  • Vivi a Rovereto, Bolzano, Borgo, ecc…e non ti interessa sapere cosa succede nel resto della regione? Allora clicca direttamente sul nome della tua cittA� e…voilA�! Il gioco A? fatto!
  • Se invece seiA�automunito,A�pieno di energie, non ti demotivi a causaA�delle piccole difficoltA� logistiche e preferisciA�scegliere tra l’insieme degli eventi, allora clicca su ‘oggi’ e sbizzarrisciti sulle tre facciate diA�appuntamenti che ti proponiamo!A�

La frase di apertura della newsletter A? seguita da “le altre notizie in evidenza” cheA� mette in evidenza gli approfondimenti, gli eventi piA? importanti o le diverse opportunitA� offerte da associazioni ed enti trentini e che la nostra redazione considera opportuno segnalarvi.

Insomma….ce n’A? davvero per tutti i gusti! Con la newsletter di TrentoBlog non ti perdi nemmeno un incontro e soprattutto, se la leggi bene, ti rendi conto che non potrai piA? dire che in Trentino….non c’A? mai niente da fare!

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *