lunedì , 29 Aprile 2024

BANDABARDO’ A LEVICO
All’Auditorium Palalevico, il 21 novembre

bandaTorna inA�Trentino una delle piA? amate folk rock band italiane! Il concerto della BandabardA? si terrA� al Palalevico domani, sabato 21 novembre, alle ore 21.00.

La band sempre piA? seguita da un numeroso e caloroso pubblico A? guidata dalla voce e dalla chitarra di Enrico Greppi. Il primo disco A�Il circo mangioneA�, esce nel 1996 e ottiene un ottimo successo, vincendo anche il A�Premio CiampiA�. Il successo viene poi confermato col secondo album, A�Iniziali BA�-BA�A� e A�Mojito Football ClubA�, apprezzato dalla critica. La��anno successivo viene pubblicato un altro live, A�Se mi rilasso… collassoA�, che contiene anche la��inedita A�ManifestoA�, diventato uno degli inni dei fans del gruppo. Ma A? con A�Bondo! Bondo!A�, nel 2002 che la band ottiene un successo internazionale con un tour in Spagna, Francia e Svizzera. La��album successivo, A�Tre passi avantiA�, esce nel 2004 mentre il 1A� settembre 2006 segna il ritorno discografico con il greatest hits A�Fuori OrarioA� che riceve un ottimo riscontro: primo nelle classifiche dei punti vendita indipendenti e settimo nelle grandi catene.
La��ultimo album del gruppo toscano, A�OttavioA�, A? uscito nel 2008.

I tagliandi sono disponibili nel circuito Primi alla Prima (Casse rurali del Trentino),A�presso Radio Dolomiti (in via delle Missioni Africane a Trento) e a Rovereto da A�Musica 3000A� alle seguenti condizioni.

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *