sabato , 20 Aprile 2024

CERCASI BAND TRENTINE “SPALLA”
PER IL “THE BASTARD SONS OF DIONISO LIVE TOUR”

fONTE: Bastard Sons of Dioniso websiteI concerti del tour dei “Bastard Sons of Dioniso saranno aperti dall’esibizione di gruppi musicali trentini. Il progetto, nato da un’idea degli stessi Bastard sollecitamente accolta e sostenuta dalla Live Nation (l’agenzia che produce il tour) e dalla��Assessorato alla Cultura della Provincia Autonoma di Trento, prevede di offrire ad almeno 20 gruppi musicali trentini l’opportunitA� di esibirsi in apertura di concerto.

La�� iniziativa conferma la volontA�, espressa piA? volte dai giovani musicisti che compongono il trio dei Bastard, di sfruttare la popolaritA� ottenuta grazie al mezzo televisivo per giocare un ruolo di promozione e traino a favore di
tutto l’ambiente musicale trentino.
La proposta interesserA� le date del centro nord del tour dei Bastard che inizierA� da Levico il prossimo 28 novembre e proseguirA� fino a settembre 2010 interessando, in una prima parte, i piA? importanti locali/club italiani, ed in una seconda le piazze ed i festival estivi.

I gruppi trentini che desiderano fare da supporto ai “Bastard Sons of Dioniso” dovranno mandare il materiale (CD con almeno
due brani inediti, biografia, scheda tecnica e contatti) entro il 15 novembre a:
The Bastard Sons of Dioniso, c/o Vicentini – Luca, Viale Dante 73, 38057 Pergine Valsugana (TN).

Ai gruppi selezionati verrA� garantito un rimborso spese forfettario, compresa ospitalitA� per le date oltre i 100 km di distanza. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito www.tbsod.com.

La selezione delle band che apriranno i concerti dei a�?Bastard Sons of Dionisoa�?
sarA� fatta dall’enturage di a�?Live Nationa�?.

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *