lunedì , 29 Aprile 2024

CACCIA ALLE… 500 FORMICHE!
Per il Natale dei bambini una strana autovettura si aggira in cittA�…

500 Formiche a TrentoStrane cose possono succedere a Natale, anche quella di vedere sfrecciare una FIAT 500 (modello nuovo!) infiocchettata come un pacco dono con le formiche di… Fabio Vettori!

Eppure A? proprio cosA�: fino al 6 gennaio 2008, i primi dieci di voi che dovessero vederla per le vie della cittA� si affrettino a scriverci (lasciando un commento a questo post) indicando l’ora e il luogo dell’avvistamento, e avranno vinto un simpatico gadget firmato Fabio Vettori!

Si tratta di una idea di Eurocar – concessionaria FIAT per il Trentino – in collaborazione con TrentoBlog e Fabio Vettori, che si inserisce nell’ambito delle iniziative organizzate dal CTI in Piazza Italia a Trento per il Natale dei bambini.

500 Formiche a TrentoProprio in Piazza Italia, Eurocar – e la fantomatica 500 con le formiche di Vettori! – sarA� presente sotto l’albero di Natale dal 10 al 6 gennaio prossimi con uno stand FIAT e tanti tanti gadget firmati dal marchio italiano che ha fatto la storia dell’automobile.

Occhi aperti dunque: i primi dieci che avvistano la 500 e ci scrivono (lasciando un commento a questo post) vincono le Formiche di Fabio Vettori! (importante: lasciateci una mail funzionante per ricontattarvi!).

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

10 commenti

  1. lodovico corradin

    ciao…
    l’originale 500 firmata fabio vettori con le formichine forse l’ho intravista a trento ca alle 10.00 di ieri 19/12/2007 vicino a pa.zza fiera.

  2. Ciao Lodovico!

    confermiamo che la 500 era proprio lì in Piazza Fiera. Ti conatatteremo in privato per farti avere il simpatico omaggio di Fabio Vettori!

  3. Posso dire di aver visto la “mitica” 500 di Fabio Vettori alle 18.20 in Via SS. Trinità davanti a Palazzo Roccabruna!

  4. Ciao, ho visto la 500 il giorno 22 dicembre alle ore 17.30 davanti al negozio Povolo, la via dovrebbe essere via San Pietro. Stava facendo manovra di parcheggio! Ciao!

  5. Elena, Mattia, colpita e… affondata! Avete fatto centro, vi contatteremo al più presto per farvi avere il gadget di Vettori! Grazie e a presto!

  6. eh già, nella fredda notte natalizia la piccola formichina rossa è stata notata parcheggiata alla busa vicino al Bar Dorian Gray… volevamo utilizzarla per impacchettare gli ultimi doni…

  7. ciao…ho visto la 500 rossa!!!…wow!!! alle 17.00 circa…del 22/12/2007…in Piazza Duomo…

  8. Complimenti! Anche Lory e Paola hanno centrato il bersaglio!..

  9. Ciao ragazzi! Il 6 gennaio è passato, quand’è che ci contatterete? 🙂 ciao!

  10. Ciao a tutti!

    vi informo che da oggi potete ritirare il Gadget firmato Fabio Vettori presso la Concessionaria Fiat Eurocar in via Maccani a Trento!

    grazie per aver partecipato!

    Tommaso

    Trento Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *