QUALE VINO CI CONSIGLIANO GLI ATRI PER I BRINDISI? SCOPRILO CON “A TAVOLA CON LE STELLE”
pubblicato da: Trento Blog in Enogastronomia,Eventi,Trento,Weekend
Sabato 19 dicembre a Palazzo Roccabruna, alle ore 18.00, un momento di svago per scoprire tre grandi Trentodoc riserva e giocare con gli astri.
Si avvicina l’arrivo del 2010 e giornali e televisioni non fanno altro che proporre oroscopi e previsioni astrali. Anche Palazzo Roccabruna ha consultato le stelle, cercando di sondarne gli influssi legati al mondo del vino.
Cosa ci dicono quindi gli astri del nostro rapporto con il vino? Qual è, secondo le stelle, il vino più adatto per i nostri brindisi più speciali? Sarà questo il tema di sabato sera 19 dicembre, in un incontro originale e spensierato in sintonia con l’atmosfera di festa che accompagna questi giorni natalizi. Un modo per prenderci un po’ meno sul serio e per partecipare al grande gioco collettivo delle previsioni di fine anno. Un auspicio di serenità e un modo originale di brindare all’anno che sta per iniziare. Tutto questo sarà l’appuntamento di “Le stelle nel bicchiere”: un sommelier ed un’astrologa, una coppia curiosa e capace di riservare sorprese imprevedibili.
Non mancheranno naturalmente i vini trentini, tre riserve TRENTODOC uniche ed esclusive; questa volta in veste molto originale.
Sabato ad ore 18.00 a Palazzo Roccabruna, in via SS. Trinità, 24 a Trento.
Ingresso gratuito, è gradita la prenotazione telefonando allo 0461/887101.
Pubblicato il 19 dicembre, 2009 @ 7:52 am.







