venerdì , 19 Aprile 2024

QUALE VINO CI CONSIGLIANO GLI ATRI PER I BRINDISI? SCOPRILO CON “A TAVOLA CON LE STELLE”

trentodocSabato 19 dicembre a Palazzo Roccabruna, alle ore 18.00, un momento di svago per scoprire tre grandi Trentodoc riserva e giocare con gli astri.

Si avvicina la��arrivo del 2010 e giornali e televisioni non fanno altro che proporre oroscopi e previsioni astrali. Anche Palazzo Roccabruna ha consultato le stelle, cercando di sondarne gli influssi legati al mondo del vino.

Cosa ci dicono quindi gli astri del nostro rapporto con il vino? Qual A?, secondo le stelle, il vino piA? adatto per i nostri brindisi piA? speciali? SarA� questo il tema di sabato sera 19 dicembre, in un incontro originale e spensierato in sintonia con la��atmosfera di festa che accompagna questi giorni natalizi. Un modo per prenderci un poa�� meno sul serio e per partecipare al grande gioco collettivo delle previsioni di fine anno. Un auspicio di serenitA� e un modo originale di brindare alla��anno che sta per iniziare. Tutto questo sarA� la��appuntamento di a�?Le stelle nel bicchierea�?: un sommelier ed una��astrologa, una coppia curiosa e capace di riservare sorprese imprevedibili.

Non mancheranno naturalmente i vini trentini, tre riserve TRENTODOC uniche ed esclusive; questa volta in veste molto originale.
Sabato ad ore 18.00 a Palazzo Roccabruna, in via SS. TrinitA�, 24 a Trento.

Ingresso gratuito, A? gradita la prenotazione telefonando allo 0461/887101.

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *