mercoledì , 24 Aprile 2024

Messaggio sponsorizzato FINSTRAL
maggior risparmio energetico per il Trentino!

Il Frangisole FINSTRALEbbene sA�: la��abbinamento di sistemi oscuranti esterni con i serramenti insieme alle caratteristiche climatiche del Trentino permettono una riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di CO2 .

La protezione dal calore estivo A? oramai una necessitA� per molte famiglie trentine cosA� come per chi lavora in uffici afosi.
Tale esigenza puA? essere garantita grazie ad un accurato controllo delle finestre finalizzato al filtraggio della luce e del conseguente calore.

I raggi solari, durante il mesi estivi, possono infatti essere cosA� forti da poter generare oltre al fastidio anche dei seri problemi di salute per le categorie di persone piA? a rischio quali anziani e bambini. La conseguenza piA? ovvia A? stata, fino ad ora quella di un massiccio utilizzo di ventilatori e condizionatori da��aria che perA?, oltre ad alleviare la sensazione di afa, generano importanti consumi energetici.

Per evitare un grande dispendio di energia e di denaro, FINSTRAL propone la��utilizzo dei frangi-sole, ovvero, di oscuranti esterni.
Tali accessori rappresentano una valida soluzione al dispendio energetico poichA?, grazie al parziale oscuramento messo in atto durante il periodo estivo, permettono di ridurre la richiesta di energia elettrica del 20%. In inverno invece a�� una volta chiusi – i frangi-sole contribuiscono ad aumentare l’isolamento termico dell’8-10%.

In Trentino, per migliorare la��efficienza energetica, sarebbe quindi opportuno predisporre gli edifici di oscuranti esterni consiglio che, si rende La Veneziana FINSTRALparticolarmente adatto per coloro i quali devono costruire delle nuove abitazioni. Secondo il Decreto Legislativo del 29 dicembre 2006, n. 311, (recante attuazione della direttiva 2002/91/CE, relativa al rendimento energetico nell’edilizia) i nuovi fabbricati devono, infatti, prevedere l’installazione di elementi di schermatura delle superfici.

FINSTRAL, produttrice di serramenti di alta qualitA�, viene incontro alle esigenze del mercato proponendo, in Trentino, una propria gamma di prodotti per sistemi oscuranti. Tra questi segnaliamo i frangi – sole e le veneziane interne al vetro.

Ricordiamo inoltre che i frangi-sole FINSTRAL, oltre a ridurre il calore solare, permettono di proteggere la privacy del nucelo famigliare da sguardi indiscreti garantendo comunque un’eccellente vista esterna.

Per maggiori informazioni sui prodotti Finstral visita: www.finstral.com

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *