venerdì , 26 Aprile 2024

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

600 Thermo65

Tra i prodotti in promozione nella campagna HA�rmann 2017 A? presente anche la porta d’ingresso in acciaio/alluminio Thermo65. Questa chiusura A? disponibile con dimensioni fino a 1250 A� 2250 mm in versione Sandgrain in tre colori a partire da 1245 euro* (prezzo consigliato), e in tre finiture Decograin sul lato interno ed esterno, a partire da 1405 euro* (prezzo consigliato). In entrambe le versioni A? disponibile anche con finestratura, a partire da 1725 euro* (prezzo consigliato).
Dotata di un battente in acciaio a taglio termico (con spessore di 65 mm) e di una serratura di sicurezza a cinque punti antieffrazione, Thermo65 garantisce una�?elevata coibentazione termica e un alto livello di sicurezza.
A richiesta, viene fornita anche di equipaggiamento di sicurezza supplementare RC 2, in grado di assicurare una resistenza ad un tentativo di scasso della durata di tre minuti in base agli standard convenzionali internazionali.

http://www.hormann.it/fileadmin/_country/_global/aktion/aktion_2017/it/thermo65.html

*I prezzi si intendono IVA esclusa e trasporto compreso per le grandezze promozionali senza verifica dimensionale, montaggio, smontaggio e smaltimento.

Vedi anche

FAI IL CHECK-UP DELLE TUE FINESTRE!

Le vostre finestre sono ancora isolanti, silenziose, sicure e belle? Scopritelo ora! Fate il check-up delle vostre finestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *