venerdì , 26 Aprile 2024

ThermoSafe HA�rmann, la porta piA? sicura per la tua casa

600 ThermoSafe-ok

La porta da��ingresso ThermoSafe 2017 sarA� disponibile ad un prezzo vantaggioso fino a fine anno.

 

Per chi abbia esigenze particolarmente mirate in termini di sicurezza, HA�rmann propone alla��interno della promozione 2017 la porta da��ingresso ThermoSafe con equipaggiamento antieffrazione RCA�3 incluso. Proprio tale equipaggiamento a�� che ad oggi le porte HA�rmann sono le uniche sul mercato ad offrire di serie a�� con serratura antieffrazione a 5 punti, garantisce alla porta ThermoSafe eccellenti performance in termini di resistenza e sicurezza.

Questa chiusura A? inoltre estremamente performante anche in tema di efficienza energetica: il battente in alluminio a taglio termico (con spessore di 73 mm) assicura infatti una��elevata coibentazione termica, con un valore di trasmittanza di 0,8 W/(mA?a?�K).

ThermoSafe A? disponibile a partire da 2045 euro* (prezzo consigliato) in sette colori sul lato esterno e quattro motivi, senza elementi laterali e senza finestratura nonchA? fino a dimensioni di 1250 x 2250 mm. A partire da 2245 euro* (prezzo consigliato), invece, sempre per dimensioni fino a 1250×2250, A? proposta senza elementi laterali ma con finestratura, in sette colori sul lato esterno e otto motivi. Il lato interno A? realizzato di serie sempre in bianco traffico RAL 9016, opaco.

Su richiesta, con sovraprezzo, A? possibile inserire elementi laterali, sopraluce o serrature automatiche.

http://www.hormann.it/fileadmin/_country/_global/aktion/aktion_2017/it/thermosafe.html

 

*I prezzi si intendono IVA esclusa e trasporto compreso per le grandezze promozionali senza verifica dimensionale, montaggio, smontaggio e smaltimento.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *